venerdì 10 maggio 2013

Tovaglietta all'americana


Un po' di tempo fà ho acquistato su Etsy alcune stoffe di lino molto carine e decisamente country.
Con una di queste ho realizzato una presina trapuntata ed una tovaglietta all'americana, e devo dire che la resa del lino è proprio tutt'altra cosa!!




Un tocco di rosso non guasta!!!



Alla prossima con le altre stoffine con fantasie altrettanto carine.... ma non voglio anticiparvi niente!!
COn questo post partecipo al Linky Party La Collection du Mardi
By Ma Petit Maison
http://silviamapetitemaison.blogspot.it/



Alessandra

8 commenti:

  1. Ciao Alessandra, che piacere essere arrivata al tuo blog! Fai delle cose graziosissime. Questo set da cucina è troppo bellino!!!! Grazie per avermi fatto visita. Quanto a quello che mi chiedevi sulla grafica del mio blog mi fa piacere che ti piaccia, è tutto ottenuto in modo molto artigianale! Inizialmente il blog me lo ha impostato un' amica ma col tempo ho cambiato diverse grafiche. In realtà le immagini che vedi come intestazione o come icone sulla dx per gli argomenti le ho create lavorando con Paint (era l'unico programma che avevo) ci ho messo un po', ma considerando che di grafica non ne so niente sono abbastanza soddisfatta. Gli sfondi li ho trovati su internet. spero di esserti stata almeno minimamente d'aiuto, ma non sono un'esperta, procedo a vista per tentativi. Un abbraccio a presto,

    Silvia

    RispondiElimina
  2. Che belle le cose che fai!! Anche il nome del tuo blog mi piace tantissimo!!

    RispondiElimina
  3. Mi piace il tuo stile un pò shabby!
    Complimenti per queste tovagliette, davvero deliziose.
    Felice w.e.
    Ele

    RispondiElimina
  4. Ciao,complimenti la tovaglitta è molto carina
    Roberta
    La Sportina

    RispondiElimina
  5. sei proprio brava con ago e filo! complimenti! le stoffe poi sono deliziose. Un saluto. Silvia

    RispondiElimina
  6. Ciao Alessandra, grazie per aver partecipato al mio linky party, questo set è molto carino e la stoffa che hai scelto è simpaticissima.
    A presto.
    Silvia

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...