venerdì 5 aprile 2013

MERCATINO DI PRATOLUNGO A CASALMONASTERO - ROMA

Nei giorni scorsi vi ho parlato della febbrile attività di preparazione di nuovi lavori per il mercatino.
Oggi vi posto la locandina, soprattutto per le creative che abitano a Roma e dintorni.
Se volete farvi una passeggiata vi invito a venirmi a trovare al Mercatino di Pratolungo, dove esporrò domenica 14 Aprile dalle ore 10,30 alle ore 19,00.
Sarebbe una simpatica occasione per conoscere di persona alcune di voi che mi seguono o che mi leggono di tanto in tanto.
Il Mercatino replica ogni 2° Domenica del mese, con esclusione dei mesi di Luglio e Agosto.
Mi farebbe veramente piacere avervi come mie ospiti e vi invito pertanto a scrivermi se pensate di venirmi a trovare, oppure passate quando volete sarete le benvenute!!
Vi aspetto!!!



Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...