giovedì 1 novembre 2012

Alberelli di Natale

Oggi entriamo ufficialmente nell'atmosfera Natalizia, complice un tempo da lupi che  imperversa da ieri su Roma, con questi alberelli imbottiti, carini anche da appendere all'albero come decorazione.

Domenica tenterò di allestire il mio banco al Mercatino nel mio quartiere, ovviamente tempo permettendo. Invito pertanto tutte le blogghine di Roma e dintorni a farsi un passeggiata e venirmi a trovare, potrebbe essere una buona occasione per conoscerci di persona.
Vi posto la locandina per le informazioni del caso, ricordandovi che a Dicembre il mercatino si svolgerà tutte le domeniche.
Vi aspetto!






2 commenti:

  1. Ciao Alessandra, ho letto il tuo commento sul blog di AnnaGiulia, la mug con i cupcake che ti piace l'ho trovata all'Ipercoop. Ho visto proprio adesso che a Viterbo ancora le hanno.. è un set di tazza, sottotazza e vassoietto ad un prezzo modico.. se ti interessa puoi cercarla lì.. altrimenti se vuoi te la prendo io qui a Viterbo e poi quando capito a Porta Di Roma ci incontriamo e te la dò.. ok? un bacio CriCri

    RispondiElimina
  2. Siamo entrate nella stagione Natalizia..e ci piace iniziare a creare per questa occasione...
    Grazie per essere passata...
    un saluto Elisa

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...