mercoledì 14 settembre 2016

Nuova stagione di corsi


La stagione creativa non poteva cominciare senza le nuove sessioni dei miei work shop, ed allora mettiamo in calendario il primo incontro per il Corso di trasferimento d'immagine su legno e sul tessuto.

Il corso prevede la realizzazione di 2 progetti che potete vedere nella locandina: il primo prevede la realizzazione di una targhetta in legno con trasferimento in bianco e nero o a colori con decorazioni in polvere di ceramica; nell'altro realizzeremo una fodera in cotone per cuscino.

La novità per quest'anno prevede la possibilità di scegliere fra 2 sedi a Roma per lo svolgimento del corso;
una presso l'Associazione Fantastica Emozione in zona Bufalotta - Centro Commerciale Porta di Roma;
l'altra presso il centro Studi Darwin a Ciampino - Viale Kennedy.

Per informazioni e prenotazione contattatemi al mio indirizzo di posta, sulla mia pagina Facebook o lasciando un commento sotto quest post.



giovedì 1 settembre 2016

La mia infinita passione per le lavagne

L'attività creativa è ripresa a ritmi serrati anche in previsione della prossima partecipazione ad un'evento che si volgerà sabato 10 settembre presso Albano Laziale, dove avrò il mio banco nell'ambito del "Bajocco Festival".

Porterò con me le numerose lavagne che ho realizzato per l'occasione e che oggi vi voglio mostrare.

Sono ricavate da vecchie cornici in legno che contenevano stampe un po' datate e che ho rimesso a nuovo, verniciandole con chalk paint di vari colori, dal grigio al tortora al celeste polvere, tutte decorate con applicazioni in polvere di ceramica e abbellite da pizzi e nastri in tinta.

Per un effetto finale le ho arricchite con cancellino e gessetto.






Pronta per una nuova avventura!

Vi saluto e vi auguro una buona giornata.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...