domenica 3 marzo 2019

E' on line il mio negozio su Miss Hobby

Buona domenica ragazze.
Dopo vani tentativi di recuperare il mio negozio aperto qualche anno fa su Artesanum, ho desistito!
Nelle mie ricerche ho scoperto che non esiste più il dominio del sito e nonostante abbia provato più volte a contattare chi gestisce la piattaforma " . com" non ho avuto nessuna risposta.
Certo la cosa è abbastanza strana anche perchè sono tantissime le persone che come me avevano un negozio on-line con tutte le foto dei loro articoli caricati. 
Sparire dal web senza nemmeno uno straccio di informativa agli utenti non mi sembra corretto.
Comunque oggi sono qui a parlarvi del mio nuovo negozio aperto sulla piattaforma Miss Hobby che mi auguro sia gestito in maniera diversa e che naturalmente poteva chiamarsi solamente PINK HOUSE:
Vi lascio qui sotto il link per andare a dare una sbirciatina, ma per le future visite vi invito a cliccare direttamente sul pulsante "My Shop" presente nella colonna di destra del blog.
Vi saluto e vi auguro buona visione.
https://www.misshobby.com/it/oggetti?search%5Bsearchable%5D=Pink+House

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...