martedì 29 gennaio 2019

...a volte ritornano!

Che dire .... dopo così tanto tempo che non scrivo, mi sento un po' in colpa con il mio amato blogghino e con voi che ancora mi leggete.
Ogni volta mi riprometto di essere più presente, ma poi non riesco a conciliare il lavoro, la famiglia e la vita dei social; inutile negarlo, Facebbok, Instagram, sono più veloci da usare e richiedono di certo meno impegno ed è per questo che alla fine ne fa le spese il blog.
Ma lui è la mia primissima creatura e merita di non essere trascurato, ed allora eccomi qui a riprendere un po' in mano la situazione.
Comincio con le foto dell'evento principale al quale ho partecipato lo scorso Natale.
Si tratta della seconda edizione del Christmas Market ai Castelli Romani che si è svolta nella suggestiva cornice di Villa Grazioli a Grottaferrata.
Si tratta di una villa storica completamente affrescata che oggi ospita un hotel; nelle sue sale è stato allestito l'evento. 





Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...