martedì 20 giugno 2017

Voglia di vacanze

Buongiorno a tutte,
con l'arrivo del caldo così anticipato cresce la voglia di vacanza e aumenta anche l'apatia e la voglia di far niente.
Così negli ultimi giorni ho un po' abbandonato i miei lavori e mi lascio cullare dall'ozio assoluto in attesa del primo assaggio di vacanza estiva che mi porterà sulle coste della Sicilia orientale.
Vi lascio per qualche giorno e al mio ritorno vi mostrerò qualche foto del mio soggiorno.
A presto
Isola delle correnti

1 commento:

  1. Che bella foto! Sembra un vero paradiso! Buone vacanze!!! Ciaooo!

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...