martedì 18 aprile 2017

Semplicemente cuori.

Torno spesso alla mia prima passione di cucito creativo e ogni tanto "sforno" qualche cuore!
Mi diverto a realizzarne sempre di diversi, con inserti in merletto trasparente o di cotone, con applicazioni di fiori in tessuto o con fiocchi e nastri.

Colori diversi per ogni ambiente e utilizzo: attaccati alle chiavi degli armati o delle porte, imbevuti di essenze profumate per gli armadi e la biancheria.


Insomma un cuore così trova sempre il giusto posto!


2 commenti:

  1. Che belli!! Mi piacciono le cose "fini" e queste si abbinano proprio a tutto!! Brava!! Ciao, Elena! Ti seguo!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena, grazie per la tua visita. Mi fa piacere sapere che mi segui. Alla prossima

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...