sabato 8 aprile 2017

Quadro con trasferimento d'immagine

Mi da sempre grande soddisfazione recuperare vecchi oggetti e complementi per riportarli a nuova vita.
E' il caso di questa vecchia cornice che ho leggermente "sporcato" con pennellate di chalk bianca e al cui interno ho inserito un tessuto sul quale ho eseguito il trasferimento d'immagine di una scritta very shabby chic.

Per arricchire l'insieme ho applicato una goccia in cristallo appesa ad un fiocco in cordoncino in tinta.


Sono molto soddisfatta di tutto l'insieme che a mio avviso risulta semplice, ma elegante.

Voi che ne dite?

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...