giovedì 19 gennaio 2017

Relooking lampada in ottone

Lo so è tantissimo che non scrivo più sul mio amato blog, ma gli ultimi mesi sono stati frenetici, carichi di impegni e ricchi di cambiamenti per la mia vita e la mia famiglia.

Alcune cose sono cambiate in maniera radicale da quando mio figlio è andato a vivere da solo e le mie energie sono state tutte impiegate per aiutarlo in questa sua nuova avventura, che ufficialmente è iniziata prima di Natale.

Certo i ritmi che ora scandiscono le mie giornate sono meno frenetici, ma la sua mancanza si avverte e la casa è certamente un po' più vuota!
Mi abituerò? Si....forse, ma con il tempo.

Archiviate ora anche le festività è però giunto il momento di rimettermi all'opera e di occupare queste nuove fette considerevoli di tempo che ho a disposizione per dedicarmi alle mie creazioni, ed è per questo che ora mi sto occupando di allestire una stanza per trasformarla in una craft room, laboratorio, atelier.... non so bene ancora come, ma vi terrò aggiornate.

Per il momento comincio con il postare alcuni lavori eseguiti qualche tempo fa che non ho avuto il tempo di pubblicare.
Cominciamo con questa vecchia lampada in ottone che mi è stata regalata da un'amica e che ho voluto recuperare utilizzando una patinatura con cera argento il cui effetto devo dire mi piace moltissimo.
Girando tra i vari mercatini dell'usato ho poi trovato, per puro caso, questa cupola in vetro che 
ha sfumature tra il nero e il grigio e che le hanno conferito un aspetto davvero particolare.





1 commento:

  1. Molto carina. Ma sai che ne ho una molto simile e mi hai dato un'idea per recuperarla? Anche nella mia manca la cupoletta. Capisco il tuo stato d'animo, mia figlia è andata a finire l'università in altra città e in casa ci manca tanto.

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...