mercoledì 14 settembre 2016

Nuova stagione di corsi


La stagione creativa non poteva cominciare senza le nuove sessioni dei miei work shop, ed allora mettiamo in calendario il primo incontro per il Corso di trasferimento d'immagine su legno e sul tessuto.

Il corso prevede la realizzazione di 2 progetti che potete vedere nella locandina: il primo prevede la realizzazione di una targhetta in legno con trasferimento in bianco e nero o a colori con decorazioni in polvere di ceramica; nell'altro realizzeremo una fodera in cotone per cuscino.

La novità per quest'anno prevede la possibilità di scegliere fra 2 sedi a Roma per lo svolgimento del corso;
una presso l'Associazione Fantastica Emozione in zona Bufalotta - Centro Commerciale Porta di Roma;
l'altra presso il centro Studi Darwin a Ciampino - Viale Kennedy.

Per informazioni e prenotazione contattatemi al mio indirizzo di posta, sulla mia pagina Facebook o lasciando un commento sotto quest post.



4 commenti:

  1. Ciao cara, purtroppo sono un pochino lontane le sedi, anche se mi farebbe davvero piacere.
    Se posso però , volevo invitarti al giveaway sulla mia pagina facebook in occasione del compleanno che sarà il 6 novembre.
    La mia pagina si chiama "Le cose belle di Neverland"
    Partecipare è facilissimo, ti aspetto, un bel premio in palio!
    https://www.facebook.com/Le-cose-belle-di-Neverland-314463032090843/

    RispondiElimina
  2. complimenti davvero =)

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...