giovedì 1 settembre 2016

La mia infinita passione per le lavagne

L'attività creativa è ripresa a ritmi serrati anche in previsione della prossima partecipazione ad un'evento che si volgerà sabato 10 settembre presso Albano Laziale, dove avrò il mio banco nell'ambito del "Bajocco Festival".
Porterò con me le numerose lavagne che ho realizzato per l'occasione e che oggi vi voglio mostrare.
Sono ricavate da vecchie cornici in legno che contenevano stampe un po' datate e che ho rimesso a nuovo, verniciandole con chalk paint di vari colori, dal grigio al tortora al celeste polvere, tutte decorate con applicazioni in polvere di ceramica e abbellite da pizzi e nastri in tinta.
Per un effetto finale le ho arricchite con cancellino e gessetto.






Pronta per una nuova avventura!

Vi saluto e vi auguro una buona giornata.

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...