lunedì 8 febbraio 2016

Vassoio tris


Buongiorno a tutte!

Gennaio e Febbraio sono mesi di pausa e di relax dopo il tour de force delle feste, ma non per questo si sta con le mani in mano.

Ecco allora che torna la voglia di girovagare tra i mercatini dell'usato alla ricerca di pezzi che mi possano ispirare e che siamo adatti alla trasformazione ed a un nuovo utilizzo.

Nell'ultima passeggiata ho scovato questo vassoietto tris che era di un colore trististissimo, ma del quale non ho fatto la foto del "prima".Dopo una vigorosa ripulita e carteggiata, un paio di mani di chalk, ecco che con l'aggiunta di due manici in ferro battuto e un trasferimento d'immagine in tema "Patisserire" è pronto per contenere pasticcini e muffin per un thè o una merenda chic.




Naturalmente questo non è l'unico pezzo del mio bottino! Ho portato a casa anche un deliziosa vetrinetta verticale e una valigia vintage in ottime condizioni che presto vi mostrerò.
.... allora alla prossima!

3 commenti:

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...