mercoledì 30 settembre 2015

Autumn Shabby Chic Market


Ed ecco la locandina dell'evento !!!!

Sabato 17 Ottobre a Roma presso l'Hotel Quirinale in Via Nazionale, 7 si svolgerà l'evento dell'anno, lo SHBBAY CHIC MARKET AUTUM EDITION

Mostra mercato di creazioni artigianali in stile Shabby Chic, dove esporranno 25  creative provenienti da tutta Italia, e dove potrete trovare una parte dell'eccellenza creativa italiana.
Cucito creativo, Oggettistica, Mobili, Bijoux e Materiali creativi
il tutto in una cornice elegante di un hotel al centro di Roma.

Potrete acquistare tante cose belle  fatte a mano per la vostra casa, oltre alle vernici Di Marco Rosati Shabby Chic Color, e tutti i materiali per le vostre creazioni dal trasferimento d'immagine ai tessuti  ai gessetti e tanto altro.


sabato 26 settembre 2015

Autunno di nuovi orizzonti

Carissimi amiche, lo so manco da un po' e me ne dispiace. Voglio però spiegarvi il motivo della mia assenza che è legato all'organizzazione di un evento, che era uno dei tanti progetti che avevo in calendario per la nuova stagione.
Insieme ad altre due donne creative, Michela Santini ed Eva Nasternak con le quali ho cominciato un percorso di collaborazione, stiamo organizzando lo SHABBY CHIC MARKET AUTUMN EDITION.
Lo scorso anno si è svolta l'edizione natalizia in una location vicino al Circo Massimo nel centro di Roma, con un grande successo di pubblico e di vendite; quest'anno abbiamo voluto allargare un po' gli orizzonti e abbiamo trovato una sala bellissima presso l'Hotel Quirinale in Via Nazionale sempre nel centro di Roma.
La sala consentirà di ospitare 22/25 banchi di creative provenienti da diversi parti d'Italia che metteranno in mostra e in vendita le loro creazioni artigianali in stile Shabby Chic. Saranno presenti alla manifestazione anche prodotti/materiali creativi come le vernici di Marco Rosati Shabby Chic Color, e la Cartareccia noto negozio romano di materiale per hobby creativi.
Come potete immaginare per preparare un evento che mi vede coinvolta sia come organizzazione che come espositrice, l'impegno è al massimo e il tempo sembra non bastare mai.
Fra qualche giorno vi darò maggiori informazioni e presenterò la locandina dell'evento con orari e indirizzo preciso, perchè naturalmente....... vi aspetto!

giovedì 3 settembre 2015

Leggere come libellule!

Buongiorno mie care

questa mattina vi mostro un lavoretto fatto un po' di tempo fa:
le ballerine!

Nate per caso da un cuore imbottito venuto troppo stretto, che mi ha ispirato e al quale ho aggiunto una gonnellina di tulle e merletti che lo hanno trasformato in un corpetto da ballerina.

Mi piacciono un sacco sono leggere, impalpabili come delle libellule.

Attaccate alle chiavi degli armadi sono un vero tocco elegante, non trovate?





LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...