lunedì 31 agosto 2015

Nuova collezione Mongolfiere

Torno a scrivere dopo un periodo di sosta, per presentarvi la prima novità della stagione,
che come preannunciato sarà ricca di avvenimenti e progetti in corso di realizzazione.
Si tratta della collezione Mongolfiere che ho cominciato a realizzare in diversi stili e per diversi utilizzi.
La mongolfiera è un oggetto a mio parere molto affascinante perchè rievoca il mito del viaggio, dell'evasione, della libertà, il sogno di volare via alla scoperta di nuovi orizzonti.
Nello Shabby lo vedo come un complemento d'arredo in una cameretta di bimbi e bimbe nei colori tenui del rosa e del celeste; nella casa in generale ho pensato a diversi stili che vanno dal country, allo Chic, e alla versione festività. 
Insomma ce ne sono per tutti i gusti e le esigenze e naturalmente si possono personalizzare con colori a propria scelta.
Vi anticipo qualche immagine delle prime che ho ultimato e che troverete presto anche nel mio negozio su ARTESANUM
Versione BABY

Versione CHRISTMAS

Versione COUNTRY CHIC

A questo punto attendo solo il vostro parere, mi farebbe piacer sapere cosa ne pensate.
Buona giornata.

domenica 9 agosto 2015

Giochino estivo!



Ciao a tutte amiche virtuali!!!!

Oggi voglio proporvi un giochino estivo semplice semplice:

Inviando una mail al mio indirizzo di posta e lasciando un commento a questo post ,potete avere l'opportunità di essere estratte e vincere un prodotto che potrà tornarvi molto utile per i vostri piccoli lavori creativi.

Naturalmente non vi dirò di che si tratta perchè voglio che sia una sorpresa, ma vi svelerò tutto il 15 settembre, giorno in cui eseguirò l'estrazione tra tutte coloro che hanno partecipato.

Non perdete l'occasione e partecipate in massa, non ve ne pentirete!

venerdì 7 agosto 2015

Vacanze di riflessione!

Carissime amiche, 
sono rientrata da pochi giorni dal soggiorno in Grecia dove ho trascorso un paio di settimana di relax al mare con la mia famiglia ed una carovana di amici/colleghi con i quali, ormai da 5 anni condivido le vacanze.
Ogni hanno la Grecia mi riserva nuove sorprese e nuove posti da scoprire; non solo mare stupendo, ma anche tanto verde, tanta storia e paesaggi mozzafiato.







In questi giorni di riposo  e di distacco dalla vita frenetica di tutti i giorni ho avuto modo di riflettere e di fare un bilancio della mia vita creativa.
Negli ultimi anni credo di essere cresciuta, ho cambiato gusti ed ho scoperto quanto amo fare quello che faccio, e  quanto mi manchi il tempo per dedicarmi più intensamente alle mie passioni.
Ho incontrato nel mio cammino tante persone, nuove conoscenze, nuove amicizie, ho dato molto di me stessa e della mia naturale propensione a mettermi a disposizione degli altri.
Non sempre ho ricevuto in cambio quello che mi aspettavo (che poi in fondo non è neanche molto, solo un minimo di riconoscenza) ma è anche vero che qualcuno ha compreso il mio modo di essere e lo ha anche apprezzato, dimostrandomelo non solo a parole.
E da qui che riparte la mia nuova stagione creativa, personale e di collaborazioni con altre donne che credono nei loro sogni e che fanno del tutto per realizzarli.
Io sarò al loro fianco in questo cammino, dove ognuna dà quello che di meglio può dare!
Nuovi progetti sono pronti per partire: nuovi corsi creativi, nuovi prodotti, nuovi eventi.
Restate sintonizzate per conoscere tutte le novità!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...