giovedì 30 aprile 2015

Aspettando Passione Sahbby

Carissime, 
in queste settimane sono un po' latitante ed ho trascurato  il blog, ma il lavoro da fare è tanto per i preparativi del 31 Maggio quando si svolgerà l'edizione romana di Passione Shabby.

A proposito vi siete segante la data, perchè io vi aspetto, non vorrete mica mancare??!!

Oggi vi posto qualche immagine di lavori finiti di recente e già pronti ed impacchettati per l'esposizione.
sono delle conici porta foto  da tavolo shabbate e patinate con cera scura, nelle quali ho inserito delle belle immagini che ho trovato su Pinterest.







Questo è un cuscino in puro lino sul quale ho realizzato un trasferimento d'immagine


Stessa tecnica utilizzata su questo quadretto in legno



Naturalmente  se per caso qualcuna di voi fosse interessata a qualche lavoro, anche se sono già impacchettati per Passione Shabby, possono sempre cambiare direzione e venire a casa vostra, basta chiedere!!

 Vi lascio e se riuscirò nei prossimi giorni vi mostrerò altri lavori già pronti e fortunatamente già fotografati, che ho preparato e che non ho avuto il tempo di pubblicare.
Un bacio veloce a tutte e buona serata!





2 commenti:

  1. Hello there I am so excited I found your site,
    I really found you by accident, while I was looking on Askjeeve for something else,
    Regardless I am here now and would just like to say kudos for a incredible post and a all round entertaining blog (I also love the
    theme/design), I don’t have time to browse it all
    at the moment but I have book-marked it and also included your RSS feeds, so when I
    have time I will be back to read more, Please do keep
    up the fantastic jo.

    Also visit my weblog - www

    RispondiElimina
  2. I every time spent my half an hour to read this webpage's articles or reviews every day along with a cup of
    coffee.

    Here is my web page - bielizna damska jastrzębie zdrój

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...