lunedì 25 agosto 2014

Cornice porta foto "Polvere chic"

Riprendono a ritmo serrato le attività creative aiutata anche dal clima di un'estate che di fatto non è mai arrivata.
Questa cornice in origine dorata è stata dipinta con la vernice Decora Facile un prodotto che volevo provare da tempo e che devo dire mi piace.
La sua consistenza è corposa e molto coprente e una volta asciutta sembra essere anche molto resistente.
Per questo lavoro ho scelto Polvere chic, un grigio deciso ma delicato, abbinato con il tortora del cotone a pois che ho inserito nel fondo.
L'applicazione di un nastrino tortora incrociato permette di appendere le fotografie con l'aiuto di piccole mollette di legno.  


Ho provato con una foto in bianco e nero per vedere l'effetto e credo proprio che ne aggiungerò delle altre e questa diventerà la "cornice dei ricordi" con le immagini della sottoscritta risalenti ormai a quale secolo fa.



Toh, ma guarda portavo i capelli come oggi con la riga dalla stessa parte..... non ci avevo mai fatto caso!!!!
Una buona settimana a tutte voi!!!

2 commenti:

  1. molto delicata questa cornice, è in'idea che vorrei realizzare anch'io, chissà quando!
    gloria

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...