martedì 18 febbraio 2014

Ritocchi di shabby nel bagno


Ho voluto dare un tocco shabby anche al bagno, nei limiti del possibile, non potendo intervenire con una ristrutturazione completa.
 Questo manichino in ferro bianco acquistato tempo fa da Maison du Monde è diventato un appendino per le mie collane e gli antiestetici chiodi dei due quadretti sono stati ricoperti con due roselline in lino bianco.



anche il mobiletto in legno che ospita le creme ha le sue roselline in lino, questa volta grigie in tinta con il cuore che ho appeso al pomello centrale di ceramica.



Ma ecco la new entry!! Una etagère in ferro bianco avorio sulla quale ho posizionato la scatola ovale che contiene i dischetti di cotone e la maxi bottiglia di colonia della Roger & Gallet, che fa molto vintage!!





Con il tempo credo che interverrò anche sulla greca del rivestimento per cambiare il verdino del fregio con un tortora, voi che ne dite?
 

2 commenti:

  1. Ciao ho trovato il tuo blog su kreattiva! Davvero stupendo!!!
    Se ti va vieni a visitare anche il mio:
    http://creativeprojectformedarte.wordpress.com/
    buona giornata
    Doni

    RispondiElimina
  2. Lo stile shabby mi attira molto, e la mia futura casetta me la immagino in linea con questo stile :)
    Mi piace molto il tuo blog, ti seguo!

    Bea

    Ps se vuoi passa a trovarmi

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...