giovedì 28 marzo 2013

BLOG CANDY Florilèges Design

Buongiorno a tutte!!!!!

In occasione della imminente prossima uscita della sua nuova collezione di timbri trasparenti



Florilèges Design vi propone di partecipare ad un


BLOG CANDY

che vi permetterà di vincere la collezione completa cioè

12 planches tematiche

di timbri trasparenti di ottima qualità con un design esclusivo
Un regalo straordinario, di un valore superiore ai 190 €, che potete vincere semplicemente partecipando con l'estrazione a sorte!

Per partecipare occorre

postare un articolo sul vostro blog ricopiando interamente il testo di questo articolo, integrandolo con il link al sito di Florilegès Design

poi postare un commento alla fine dell'articolo QUI
(una sola partecipazione per nome, blog e mail)

Data ultima per postare il vostro commento:

Lunedì 1 aprile a mezzanotte

Estrazione a sorte e annuncio della vincitrice

Mercoledì 3 Aprile
Modalità da rispettare assolutamente perché la vostra partecipazione sia valida:

1) Fare un post sul vostro blog ricopiando per intero questo articolo

2) Aggiungere nel vostro articolo il link diretto al sito

3) Lasciare un commento sotto l'articolo BLOG CANDY Florilèges Design, aggiungendo il link alla pagina del vostro blog (o sito) che annuncia il blog candy, senza dimenticare di scrivere il vostro nome e indirizzo email.

5 commenti:

  1. Carino, mi piacerebbe partecipare spero di fare in tempo.

    RispondiElimina
  2. avrei voluto partecipare ma per me che non so ancora fare tutte ste cose con il pc è quasi impossibile. grazie comunque. se vuoi fai un giro sul mio blog .io adesso faccio un tour sul tuo . ciao patri

    RispondiElimina
  3. Ciaooooo!!! spero di essere ancora in tempo ... ho visto che lo hai prorogato!! :)))
    Allora, vediamo se ci sono riuscita:
    1) sul mio blog ho inserito il testo che hai detto
    2) ho aggiunto il link
    3) questi sono i miei dati: http://lauratralenuvole.blogspot.it/
    Laura Olivieri
    lauoli@libero.it

    Spero di essere sempre in tempo!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Ciao !!!!! ho preparato il post e lo pubblico subito!!!! Grazie ^__^ spero di aver fatto tutto giusto..... ^__^
    Un caro saluto
    Giovanna Briano
    http://animashabby.blogspot.com
    giovanna.briano@gmail.com

    RispondiElimina
  5. .....ho fatto confusione con i blog candy ....... Scusami..... Oggi pasticcio un po'.... Grazie e un grosso smile ^______^

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...